Voucher digitalizzazione, come chiederlo, come spenderlo

Voucher digitalizzazione, come chiederlo, come spenderlo

Il Ministro dello Sviluppo Economico e il Ministro dell’Economia e delle Finanze hanno firmato il Decreto attuativo per l’erogazione di Voucher del valore massimo di 10.000 € a favore delladigitalizzazione delle PMI.

Pronto per la tua azienda un Voucher Digitalizzazione per interventi di ristrutturazione informatica, di digitalizzazione dei processi, di formazione qualificata in ambito ITC e di acquisto di hardware, software e servizi di connettività e banda larga.

E’ stato pubblicato il bando ministeriale che stanzia i fondi per un ammontare di 100 milioni di euro a favore della digitalizzazione dei processi aziendali (agevolazione introdotta dal Decreto Destinazione Italia del 2013).

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17:00 del 9 febbraio 2018. Sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda già dal 15 gennaio 2018.

Vuoi ottenere questa enorme opportunità prima che i Voucher (a numero limitato) si esauriscano o, peggio ancora, vadano alla tua concorrenza?

Resta aggiornato Contattami per essere informato immediatamente sulle novità del bando. Sarai supportato in tutto il percorso e accompagnato con successo dalla progettazione fino alla realizzazione!

Grazie alla rete di professionisti ed esperti del settore con cui collaboro, saprò idearti il miglior percorso di innovazione per la tua azienda e farla stare un passo avanti alla concorrenza.